La nostra struttura

Villa FrancaElena è ubicata in un posto tranquillo, adatto per chi ricerca serenità e nello stesso tempo una sana e piacevole compagnia.

La nostra comunità alloggio offre spaziose e colorate camere, un’area per le attività ricreative in gruppo, una sala per la tv e una per trascorrere il tempo libero. I nostri operatori controllano gli anziani e i disabili durante tutta la giornata.
La Villa è composta da 8 camere ubicate nelle 2 elevazioni, 4 al piano terra e 4 al primo piano, tutte finemente arredate.
Al piano terra della struttura vi si trova la zona giorno con ampia cucina e sala mensa, la sala Tv, il giardino , i servizi sanitari e le camere dei nostri ospiti. Al piano primo vi si trova la zona giorno, i servizi sanitari e le camere dei nostri ospiti. A questo piano vi si accede tramite una scala dotata di un apparecchio apposito, chiamato scoiattolo, che permette alle persone con disabilità motorie permanenti o momentanee di accedere al piano superiore.
Le camere sono molto spaziose ed alcune di loro sono arredate di macchinari medici o sportivi, necessari a mantenere e curare lo stato fisico e psicologico dei nostri ospiti.

La sala mensa della struttura è ben fornita e presenta una cucina attrezzata in cui vengono preparati dalla nostra cuoca molte prelibatezze della tradizione italiana e regionale. Inoltre, sono previsti menù personalizzabili in base alle esigenze dei nostri ospiti.
La struttura è anche dotata di un giardino con tettoia coperta ed ampio spazio aperto.

Villa FrancaElena è una struttura caratterizzata da un ambiente confortevole, salubre, sicuro e gioioso:
il lato frontale della struttura si affaccia a nord, dove si può ammirare il panorama del Mar Tirreno e la baia di Lido Valderice, leggermente ad Est si può ammirare il monte Cofano con la Baia di Cornino; il lato Ovest della struttura da invece sul monte Erice, mentre sul lato sud si possono ammirare gli ampi campi coltivati .

Visita gli interni – Piano terra

Visita gli interni – Primo piano